top of page

/ POLITICA DI SPEDIZIONE

Chalet Del Centro srl ("noi", "nostro", "ci") è l'operatore di (https://chaletdelcentro.it) ("Website"). Confermando un ordine su questo sito si accetterà la seguente politica. Tutto ciò server ad assicurare entrambe le parti onde evitare incongruenze.

 

1. Generale

Sezione riguardo la disponibilità dell'inventario. Proveremo a mantenere il conteggio dei prodotti in stock sul nostro sito ma di tanto in tanto potrebbe verificarsi una discrepanza nel nostro inventario e non potremmo essere in grado di soddisfare e di garantire tutti i prodotti al momento dell'ordine. In tal caso, saremo noi a preoccuparci di fornire il prodotto appena disponibile, e di contattare il cliente per lasciare a lui la decisione di aspettare i rifornimenti dello stock oppure chiedere un rimborso.

 

2. Costi di Spedizione

Il costo di spedizione è calcolato durante la conferma dell'ordine basato sul peso, dimensioni e sulla destinazione del prodotto. Il pagamento della spedizione sarà compreso nel prezzo dell'ordine. Questo prezzo sarà il prezzo finale per la spedizione del cliente.

3. Resi

         3.1 Reso a causa di un ripensamento

Lo Chalet Del Centro accoglierà con entusiasmo i resi nel caso in cui ci sia un ripensamento da parte del cliente, solo nel momento in cui è stata inviata una richiesta di reso entro due giorni dalla consegna e solo se il prodotto è restituito nella confezione originale, ancora chiusa ed in condizioni accettabili per una rivendita di esso.

Il costo e l'organizzazione del reso saranno a costo del cliente.

 

Una volta ricevuto il prodotto reso e accettato, il rimborso verrà processato come credito in negozio per un acquisto futuro. Il cliente sarà notificato via email per tutta la durata di questo processo.

 

(Chalet Del Centro) rimborserà il valore dei beni ritornati ma NON rimborserà il valore delle spese di consegna.

 

3.2 Resi in garanzia

Lo Chalet Del Centro sarà felice di valutare qualsiasi tipo di garanzia, solo se sarà reclamata entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto.

I clienti dovranno comunque pagare in anticipo la spedizione del reso, in caso di garanzia saranno rimborsate tutte le spese di spedizione.

Dal momento dell'accettazione della garanzia sul prodotto acquistato, lo Chalet Del Centro processerà il tutto in 7 giorni.

Una volta che la garanzia è confermata, il cliente ha tre opzioni:

(a) rimborso al metodo di pagamento usato per l'acquisto;

(b) rimborso come credito nello Shop Online;

(c) reso e cambio dello stesso prodotto (se disponibile in stock).

 

4. Termini di Consegna

4.1 Tempo di Transito a livello Nazionale

In generale, le consegne nazionali avranno una tempistica dai 2 ai 4 giorni.

 

4.2 Tempo di Transito a livello Internazionale

Le consegne Internazionali hanno tempi dai 4 ai 22 giorni lavorativi. Questo può variare dal corriere scelto per la consegna. Un'idea più precisa dei tempi di spedizione è al checkout del pagamento alla selezione del corriere.

 

4.3 Tempi di Spedizione

Gli ordini saranno spediti in due giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine.

 

4.4 Modifica dell'Indirizzo di Consegna

Per il cambiamento dell'indirizzo dell'ordine, basta mandare una richiesta prima che i prodotti vengano spediti.

 

4.5 Articoli esauriti

Se un prodotto è esaurito, spediremo quelli disponibili in magazzino e spediremo il prima possibile quelli esauriti appena saranno disponibili nuovamente.

 

4.6 Termine di consegna superato

Se la consegna supera i gironi prestabiliti, basta usare il form nella sezione CONTATTI e investigheremo sull'accaduto.

 

5. Notifiche di Monitoraggio

Appena i prodotti saranno spediti, il cliente riceverà un link per tracciare il suo ordine, seguendone i progressi aggiornati dalla ditta di spedizione stessa.

 

6. Pacchi danneggiati durante il transito

Se un prodotto è stato danneggiato durante la consegna, se possibile, rifiutare il prodotto dal corriere e contattare il nostro supporto clienti. Se il prodotto viene consegnato in assenza del cliente, contattare direttamente il servizio clienti.

 

7. Dazi e tasse

7.1 Imposta sulle Vendite

Le tasse di vendita sono già applicate al prezzo del prodotto nel momento dell'acquisto.

7.2 Dazi e tasse all'Importazione

I dazi all'importazione e tasse per consegne internazionali sono saranno pagate prima, così da non caricare il cliente di altre spese o tasse nel momento di arrivo al paese di destinazione.

 

8. Annullamenti

Se il cliente dovesse cambiare idea riguardo il prodotto acquistato, saranno accettate cancellazioni sempre prima che sia spedito. Se il prodotto è stato già spedito, si prega di rivolgersi alla nostra garanzia.

 

9. Assicurazione

I prodotti sono assicurati da perdita e danni basato sui termini della compagnia del corriere.

 

9.1 Processo per pacco danneggiato durante il trasporto

Provvederemo ad un rimborso o ad una sostituzione nel momento in cui il corriere avrà terminato la sua investigazione sull'accaduto.

 

9.2 Processo per pacco smarrito durante il trasporto

Provvederemo ad un rimborso o ad una sostituzione nel momento in cui il corrieri avrà terminato la sua investigazione interna sull'accaduto.

 

10. Assistenza clienti

Per tutte le questioni che rigurdano la custom care, contattarci alla seguente e-mail: customcare@chaletdelcentro.it

bottom of page